Bose 301 Direct/Reflecting speaker system

Un classico diffusore da mobile, con un suono chiaro e spazioso per la tua musica con questi diffusori classici e versatili. Possono adattarsi comodamente ed elegantemente su un mobile o in un centro di intrattenimento. Utilizzano le tecnologie proprietarie di Bose per trasmettere gran parte della potenza di un'esibizione dal vivo.

Bose 301 Direct/Reflecting speaker system
Bose 301 Direct/Reflecting speaker system
Bose 301 Direct/Reflecting speaker system

Altoparlanti componente che si collegano a un ricevitore stereo. I tweeter stereo Targeting® (2") e un tweeter a fuoco posteriore (2") si combinano per un suono stereo bilanciato su un'ampia area. Il woofer a lunga escursione (8") offre note basse pulite e potenti. In una performance dal vivo, la musica raggiunge le tue orecchie e le tue emozioni, attraverso una miscela di suono diretto e riflesso. La tecnologia degli altoparlanti Direct / Reflecting® ricrea questa combinazione per offrire un suono spazioso simile a quello che si sperimenterebbe in una sala da concerto.

Le prestazioni degli altoparlanti Stereo Everywhere® producono un suono stereo bilanciato su un'ampia area. Il risultato delle tecnologie proprietarie Bose, questi diffusori consentono di godere di un suono bilanciato in tutta l'area di ascolto, a differenza dei diffusori convenzionali che irradiano il suono principalmente in un'unica direzione. Un tweeter a fuoco posteriore (2") spinge il suono dal retro e dal lato dell'altoparlante. Un equilibrio di suoni riflessi e diretti per un'esperienza spaziosa e naturale, proprio come una performance dal vivo.
La lente diffusore Spatial Dispersion ™ crea una risposta spaziale ad alta frequenza più uniforme e una più ampia distribuzione del suono.
Il woofer a lunga escursione (8 ") offre basse frequenze pulite e potenti e un suono bilanciato in tutta la stanza. Il design compatto per librerie si fonde con il tuo arredamento. Utilizzare questi diffusori per la musica o l'audio del film: possono essere utilizzati come diffusori principali, secondari o surround home theater. Il circuito di protezione automatico impedisce ai driver di essere sovraccaricati e offre una maggiore affidabilità riducendo al minimo le interferenze con l'esperienza di ascolto. Computer Syncom® testato per garantire uno dei più alti livelli di qualità e affidabilità nel settore audio.