Roland TD-30KV

Per oltre un decennio, i rivoluzionari V-Drums di Roland hanno guidato l'industria delle batterie elettroniche in termini di qualità del suono espressivo.

Roland TD-30KV
Roland TD-30KV
Roland TD-30KV
Roland TD-30KV

Con l'introduzione della serie V-Pro TD-30KV con tecnologia SuperNATURAL, la batteria elettronica raggiunge un nuovo picco nelle prestazioni di batteria. Suoni SuperNATURAL con Behavior Modeling, insieme alla tecnologia di rilevamento avanzata, fornisce un nuovo livello di qualità del suono espressivo e suonabilità, risultando in uno strumento che reagisce e risponde a tutte le sottigliezze, sfumature e dinamiche della tecnica di un batterista. Inoltre, è stata aggiunta la funzionalità di riproduzione audio USB per espandere le prestazioni. Per il palco o per la registrazione professionale, la nuova V-Pro è davvero un'esperienza di batteria completa e naturale.

TD-30 DRUM MODULO SONORO CON SUONI SUPERNATURALI
Alimentato dai suoni SuperNATURAL e dalla modellazione comportamentale, il TD-30KV offre una qualità del suono superiore e una risposta naturale. Da colpi di rim, rotoli, flam, ogni sfumatura è precisa e fluida. Per la profondità spaziale, un fader Ambience dedicato ti dà il controllo immediato su ambienti e simulazioni di overhead-microfono.

RIM SENSORS
Un nuovo sensore del cerchio è stato specificamente sviluppato per i pad in mesh del TD-30KV in combinazione con il TD-30 Drum Sound Module per rilevare con precisione la dinamica e la profondità del bordo. Il PD-128S-BC è montabile su supporto snare, mentre i pad tom possono essere montati in modo doppio per versatilità di installazione.

Il V-Kick da 14 pollici KD-140-BC offre prestazioni stabili e risposta accurata con una sensazione di suono naturale e acustico. I batteristi sentiranno la differenza nel momento in cui premono il pedale in questo. Pedale kick non incluso.

Flagship V-Drums con tecnologia di rilevamento avanzata e suoni SuperNATURAL
Performance espressiva e accurata prodotta da Behavior Modeling
Modalità V-Edit professionale per personalizzare i suoni
Fader "Ambience" con nuova simulazione ambiente-camera e overhead-mic
Set da palcoscenico solido con finitura grigio metallizzato e nero-cromo
Nuovo V-Hi-Hat (VH-13) con sensore di movimento migliorato per una naturale risposta del charleston
Nuovi V-Pad (PD-128S / -128 / -108) con sensore del cerchio migliorato per un rilevamento accurato dei rim-shot
Nuovi V-Cymbals (CY-14C crash, CY-15R ride) con sensazione naturale e innesco accurato
Porta di memoria USB per il backup dei dati e la riproduzione audio (WAV / MP3)
Porta USB-MIDI separata per la connettività del computer
Supporto per rullante, supporto per charleston e pedale non inclusi e mostrati solo per scopi fotografici.
I cavi di collegamento sono parzialmente nascosti per scopi fotografici.