Dbx 1260 Processore digitale

Con 12 ingressi e 6 uscite e controllo Ethernet, dbx ZonePRO® 1260 è il nuovo arrivato della famiglia ZonePRO® che fornisce una suite completa di elaborazione e controllo del segnale per applicazioni di audio professionale.

Dbx 1260 Processore digitale
Dbx 1260 Processore digitale

Progettato per offrire prestazioni e flessibilità, il 1260/1261 offre gli strumenti di qualità più elevata disponibili. Anche i connettori di input e output sono stati scelti per il loro utilizzo e affidabilità standard. I prodotti ZonePRO offrono connettori Euroblock per segnali bilanciati e connettori RCA per l'interfacciamento con apparecchiature di consumo spesso utilizzate in applicazioni commerciali; esiste anche un semplice buss di ingresso analogico che consente di inviare gli input da un'unità all'altra per la scalabilità di unità e lavori. I 1260 forniscono tutti gli strumenti di elaborazione necessari, dall'elaborazione dell'input come il controllo del guadagno e l'EQ disponibili su tutti gli input a funzioni altamente sofisticate e specifiche come l'elaborazione del microfono di paging selezionabile tra cui Gating, De-Essing, Auto Gain Control, Compression e Feedback Suppression. Il cuore dei prodotti ZonePRO è il modulo Routing che fornisce ovviamente la selezione della fonte primaria, ma anche Source Ducking per il paging e la priorità. Le uscite offrono anche una vasta gamma di elaborazioni progettate per applicazioni commerciali come la nostra funzione AutoWarmth® in attesa di brevetto che è stata sviluppata in collaborazione con JBL per fornire un'estensione naturale a bassa frequenza a qualsiasi livello di segnale. Ogni uscita offre anche filtri EQ, Bandpass e Crossover, Limitazione e Ritardo per l'ottimizzazione del sistema. Con ZonePRO® ogni strumento è a tua disposizione per massimizzare la risposta del tuo sistema.

Oltre all'elaborazione, i prodotti ZonePRO® offrono molteplici forme di controllo per estendere ulteriormente la versatilità del sistema. Dai semplici controller di zona del pannello a parete per funzioni utente standard come selezione della sorgente e controllo del volume a controllo avanzato del sistema, incluso un Real Time Clock integrato in grado di fornire modifiche programmabili del sistema durante il giorno o la settimana. Per l'installazione e il monitoraggio del sistema, il software ZonePRO Designer fornisce un'interfaccia intuitiva e una procedura guidata di configurazione rapida per la configurazione e la modifica di tutti i parametri di sistema. L'aggiunta del controllo Ethernet significa che non solo funzionerà con le apparecchiature di rete standard, ma potrà anche essere accessibile da postazioni remote o da punti di accesso wireless.

ZonePRO® 1260 porterà il tuo sistema audio commerciale al livello successivo con elaborazione avanzata, versatilità e controllo.


Caratteristiche tecniche.

Ingresso 12 Totale (2) microfono o linea commutabile, (8) RCA e (1) S / PDIF
Connettori di ingresso Euroblock (Line and Mic) RCA (Source)
Impedenza d'ingresso Euroblock> 50kΩ bilanciato,> 25kΩ sbilanciato, RF filtrato; RCA> 25kΩ sbilanciato, filtrato in RF
Max Input + 20dBu Mic / Line, + 12dBu RCA
CMRR> 40 dB, in genere> 55 dB a 1 kHz
Preamplificatore microfonico guadagna da 30 a 60 dB
Mic Preamp Equivalent Input Noise (EIN) <-118dB
Mic Preamp Phantom Power 15V
Uscita 6 analogica
Connettori di uscita Euroblock
Tipo di uscita Bilanciato elettronicamente, filtrato a RF
Impedenza di uscita 120 ohm bilanciati, 60ohm sbilanciati
Uscita massima + 20 dBu
Convertitore A / D dbx Type IV ™ sistema di conversione
Gamma dinamica A / D (linea)> 113 dB, ponderato A,> 110 dB non ponderato
Gamma dinamica di tipo IV> 119 dB, ponderata A, 22 kHz BW; > 117 dB, A ponderato, 22 kHz BW
Frequenza di campionamento 48 kHz
D / A Dynamic Range 112 dB A ponderato, 109 dB non pesato
Gamma dinamica> 110 dB A ponderato,> 107 dB non pesato
THD + Rumore 0,003% tipico a + 4dBu, 1kHz, guadagno 0dB
Risposta in frequenza 20 Hz - 20 kHz, +/- 0,5 dB
Interchannel Crosstalk> 80dB tipico
Ritardo di propagazione 0.6 msec
Tensione di funzionamento 100-240 VAC, 50 / 60Hz
Potenza assorbita 27 W
Peso unitario 6,8 libbre (3,1 kg)
Peso di spedizione 8,8 libbre. (4,0 kg)
Dimensioni 1,75 "H x 5,75" P x 19 "W
Certificazioni Agenzia di sicurezza UL 60065, IEC 60065, E 60065, EN 55013