Roland Aerophone AE-10

Strumento a fiato digitale. Il nuovo strumento a fiato digitale con diteggiatura tradizionale sax e suoni flessibili.

Roland Aerophone AE-10
Roland Aerophone AE-10
Roland Aerophone AE-10
Roland Aerophone AE-10

In studio e sul palco, il tuo fidato sax acustico è sempre al tuo fianco. Ma se lavori su una gamma di generi musicali, immagina quanto sarebbe utile possedere un singolo strumento a fiato che fornisca ogni suono richiesto. Roland Aerophone AE-10 è uno strumento a fiato digitale all'avanguardia che unisce la diteggiatura tradizionale al sax con i toni di bordo flessibili necessari. I suonatori esperti si sentiranno immediatamente a casa con il familiare sistema di diteggiatura del sassofono, i suoni SuperNATURAL reattivi e un sensore di respiro che reagisce come il tuo strumento a fiato acustico preferito. L'ampia selezione di suoni ricrea fedelmente i modelli di sassofono dal soprano al baritono, oltre a strumenti a fiato come clarinetto e tromba, strumenti ad arco e persino synth. Con gli altoparlanti incorporati, la capacità di alimentazione della batteria e la connettività DAW, Roland Aerophone AE-10 è la scelta versatile, disponibile ovunque, che ti supporta in ogni scenario musicale.

Personalizza il tuo Aerophone per la massima espressione. L'Editor di Aerophone è un'app iOS gratuita per Aerophone AE-10 che consente di regolare i toni, impostare vari parametri di riproduzione e organizzare elenchi di toni. Puoi personalizzare profondamente i suoni e le funzioni con i parametri disponibili solo nell'app e creare facilmente elenchi di suoni per diverse situazioni di performance e pratica. Tramite un'interfaccia comoda, puoi accedere a quattro livelli di suono, varie assegnazioni di controller, impostazioni degli effetti e altro ancora. L'Editor di Aerophone è uno strumento indispensabile per adattare perfettamente il tuo Aerophone AE-10 per il tuo personale stile di gioco.

Caratteristiche tecniche.

Compatibile con Sound GeneratorSuperNATURAL acoustic, sintetizzatore PCMPreset MemoryTones: 55 (* Versione 2.10)
100EffectsMulti-effects
Chorus
Reverb Controllers Breath sensor
Controller pollice
Pulsante ToneDisplay
Connettori LCD customINPollo INPUT: tipo stereo in mini
Jack PHONES / OUTPUT: stereo da 1/4 di pollice
Porta USB COMPUTER (supporta USB MIDI)
Altoparlanti interni DC IN jack 2,8 cm x 2
1,5 W x 2 Alimentatore adattatore CA (5,7 V CC)
Batteria ricaricabile Ni-MH (AA, HR6) (venduta separatamente) x 6 Attuale Draw418mLa durata utile per l'uso continuo (varia a seconda delle condizioni d'uso) Batterie al nichel metallo idruro ricaricabili: circa 7 ore.
Adattatore CA.
Bocchino
Tracolla
Borsa per il trasporto manuale dedicata
Opzioni (vendute separatamente) Boccaglio dedicato MISURA E PESO Larghezza128 mm
5-1 / 16 pollici di profondità93 mm
3-11 / 16 pollici Altezza574 mm
22-5 / 8 pollici Peso855 g
1 libbra. 15 once.
(comprese le batterie)