Line 6 Pocket POD

Pocket POD® mostra tutte le caratteristiche e il suono professionale che rendono POD uno standard negli studi di registrazione di tutto il mondo. Non lasciarti ingannare dal pacchetto più piccolo, Pocket POD è pieno di oltre 300 preimpostazioni personalizzate composte da alcune delle più famose rockstar del momento, come Maroon 5, P.O.D., 311, Hoobastank e molti altri.

Line 6 Pocket POD
Line 6 Pocket POD
Line 6 Pocket POD
Line 6 Pocket POD

Alimentato a batteria e delle dimensioni di un accordatore, Pocket POD è completamente portatile. Usalo per effetti davanti al tuo amplificatore, o semplicemente collega le cuffie e fai pratica ovunque, in qualsiasi momento. Collegati a qualsiasi computer tramite USB, quindi scarica il software Vyzex gratuito e "immergiti" in tutti i dettagli dei toni per creare il tuo tono personalizzato o gestisci la tua libreria di toni personale direttamente sul desktop. Oppure visita CustomTone.com per scaricare i 3000 preset gratuiti creati dai chitarristi di tutto il mondo. Pocket POD ti fa sembrare una rockstar ovunque tu vada.

Pocket POD® è dotato di 32 modelli di amplificatori classici e moderni, insieme a 16 modelli di cabina, che ti permettono di creare suoni di chitarra strabilianti ovunque l'ispirazione colpisca. La nostra tecnologia di modellazione della cabina cattura con precisione il tono e la sensazione degli altoparlanti, dei microfoni e delle caratteristiche della sala studio. Mescola e abbina cabinet e microfoni per altoparlanti per trovare l'atmosfera precisa che stai cercando.

Dotato di 16 modelli di effetti dal design professionale che consentono un'ampia varietà di caratteristiche tonali personali. È facile modificare gli effetti con l'interfaccia LCD luminosa e le manopole ei pulsanti facili da usare. Scarica il software di editing Vyzex gratuito su Line6.com per "immergerti" e perfeziona ogni dettaglio del tuo timbro personalizzato. Più versioni di effetti ti offrono opzioni rack o stompbox, e gli effetti combinati ti danno configurazioni classiche come Delay e Chorus simultaneamente.

Collega il tuo Pocket POD® all'interfaccia di registrazione, o direttamente al tuo amplificatore o sistema PA, e trasforma il suono con un tono perfetto e tutti i modelli ed effetti degli amplificatori disponibili solo su POD. Pocket POD è la soluzione multi-effetti completamente portatile. Pocket POD è un dispositivo USB MIDI conforme. Non sarà possibile registrare direttamente tramite una connessione USB.

Caratteristiche tecniche.

Funziona con 4 batterie AAA
Spina di alimentazione CC da 9 V per DC1g (venduta separatamente)
5 "di lunghezza per 3 1/2" di larghezza per 2 "di profondità
pesa solo 6 once
Stereo da 1/8" per la connessione dal tuo smartphone
Uscita cuffie da 1/8"
Uscita da 1/4"
Connessione mini USB