Numark DJ2GO2

Numark DJ2GO2 è un controller DJ portatile tascabile che ti accompagna ovunque.

Numark DJ2GO2
Numark DJ2GO2
Numark DJ2GO2
Numark DJ2GO2
Numark DJ2GO2

Esprimi il DJ che c'è in te con DJ2GO2 ovunque, in qualsiasi momento! È dotato di una scheda audio integrata e di Serato DJ intro (Serato DJ upgrade ready), che rende questo il controller DJ più piccolo in circolazione. Si adatta al tuo laptop in modo da essere pronto per l'azione in poco tempo, senza occupare spazio inutile. È perfetto per l'utilizzo per piccoli concerti, la preparazione dei concerti. Ci sono infinite possibilità, ma soprattutto, puoi andare ovunque con DJ2GO2.

Semplice e potente. Una scheda audio integrata, uscita cuffie per il cueing e manopole di guadagno del canale. Dispone di due canali con crossfader e fader di passo per una facile miscelazione. Non lasciare che le piccole dimensioni t'ingannino, le tue potenzialità ti danno accesso ai controlli delle prestazioni.
 
Il design e la funzionalità del DJ2GO2 lo rendono ideale per ogni tipo di DJ. I DJ itineranti apprezzeranno di avere gli elementi critici in movimento per esercitarsi, preparare e regolare il proprio set. I DJ mobili possono utilizzarlo come back-up o per un piccolo concerto con una configurazione minima. Tutti i controlli sono a portata di mano: basta collegare le cuffie e collegare l'altoparlante attraverso l'uscita principale.

Serato DJ Ready. Sei già un utente Serato? DJ2Go 2 è pronto per Serato. Ascolta le tue miscele, mix e transizioni al volo. Controllo con accesso rapido ai tuoi segnali, loop automatico / manuale e campionatore. Puoi anche mappare il DJ2Go 2 con altri popolari software DJ.

Caratteristiche tecniche.

Controller DJ portatile a due canali per Serato DJ Intro (incluso)
Controlla la musica con le manopole jog e il fader
Scheda audio integrata con cuffia per creare il mix perfetto
Navigazione della canzone e controllo del guadagno del canale e del master
Perfetto per eseguire o preparare la playlist di set DJ e i cue point
Mappatura midi standard da utilizzare con altri popolari software DJ
Si adatta perfettamente al tuo laptop
Uscita cuffie da 1/8 di pollice
Uscita principale da 1/8 di pollice
COMPRENDE
Controller DJ2GO2
Scheda di download Serato DJ Intro
Cavo USB
Guida Rapida
Cavo da 1/8 "a RCA