Ibanez Bass BTB740

Potrebbe darvi quello che state cercando. Per oltre 40 anni, Ibanez ha aperto la strada a nuove frontiere nello sviluppo dei bassi, spingendo i confini dei design convenzionali ai bassisti di tutti gli stili e attitudine a nuovi modi di esprimersi.

Ibanez Bass BTB740
Ibanez Bass BTB740
Ibanez Bass BTB740
Ibanez Bass BTB740

Manico da 35 pollici. La scollatura da 35 pollici extra-lunga del BTB offre una tensione tesa e uniforme senza perdita del suono nelle frequenze basse e un sustain maggiore sulle corde alte. Fornisce anche un'articolazione superiore, che lo rende perfetto anche nella versione 7 corde. I tasti molto più profondi del BTB consentono un accesso agevole alle corde alte. Le corde in acciaio inossidabile sono note per il loro tono brillante e aggiungono caratteristiche di facile utilizzo, come la lunga durata e la fluidità al bend.

I pickup Bartolini® BH2 offrono una risposta di suono incisiva. La configurazione in stile dual-coil massimizza l'articolazione e allarga il campo magnetico, fornendo una risposta pick-up bilanciata da corda a corda. L'EQ a 3 bande di Ibanez Custom Electronics con interruttore a media frequenza a 3 vie offre variazioni tonali che migliorano il lavoro semplice degli accordi e l'assolo complesso. Il mono-rail V è il ponte per l'isolamento delle corde dei bassi. Ogni corda è bloccata in modo indipendente e rende sicuro sul corpo per il massimo trasferimento delle vibrazioni senza interferenze. Sicuro il jack di uscita ad alta tecnologia Neutrik®. Il jack di blocco Neutrik® fornisce connessioni stabili e sicure, prevenendo disconnessioni accidentali da urti o vibrazioni.