Toontrack Superior Drummer 3

Basandosi sull'eredità del suo predecessore, Superior Drummer 3 è stato ridisegnato da zero per introdurre sonorità completamente nuove e migliorate.

Toontrack Superior Drummer 3

Innumerevoli funzioni aggiuntive e una quantità ineguagliabile di materiale audio allo stato puro. Con Superior Drummer 3, hai il controllo totale. Benvenuti nel futuro della produzione di batterie.

L'idea con Superior Drummer 3 è quella di farti entrare in uno studio virtuale con la migliore materia prima possibile e le opzioni di mix a tua disposizione per creare suoni di batteria in un ambiente in cui solo la tua immaginazione pone dei limiti. Combinando la potenza creativa dei suoni, gli ambienti e l'ampio set di funzionalità, Superior Drummer 3 è molto più di un semplice campionatore di batteria: è un pozzo senza fondo della creatività. Colma il divario tra acustico ed elettronico e ti permette di avventurarti in paesaggi sonori completamente nuovi. Questo è lo strumento definitivo per la progettazione del suono percussivo.

La libreria sonora principale di Superior Drummer 3 è stata registrata dal pluripremiato ingegnere George Massenburg, probabilmente la location più tranquilla e ideale al mondo per il campionamento, i Galaxy Studios in Belgio. La libreria vanta camionamenti registrati in modo estremamente dettagliato. Oltre ala scelta dei microfoni e diverse posizioni di ambientazione, la configurazione di Superior Drummer 3 include anche altri microfoni da undici stanze installati in una configurazione surround, per l'utilizzo in qualsiasi ambiente, da stereo a 5.1, 9.1 e fino a 11.1 sistemi. In combinazione con la vasta gamma di strumenti extra aggiunti per la progettazione del suono, i suoni di Superior Drummer 3 ti offrono una gamma incomparabile di opzioni per creare tonalità di batteria oltre la tua immaginazione più sfrenata.