Pioneer HDJ-X10

Lo standard professionale, progettato con l'aiuto di DJ professionisti per servirti in ogni circostanza, dai festival ai club. Le HDJ-X10 sono le prime cuffie DJ al mondo a produrre suoni ad alta risoluzione che vanno da 5 Hz a 40 kHz, consentendo di ascoltare frequenze che altre cuffie DJ non possono riprodurre.

Pioneer HDJ-X10
Pioneer HDJ-X10
Pioneer HDJ-X10
Pioneer HDJ-X10

Crea una connessione ancora più profonda con la musica. Gli auricolari in pelle e l'imbottitura in pelle di poliuretano sono resistenti al deterioramento grazie all'utilizzo del rivestimento nano2, così puoi asciugare facilmente sudore e sporcizia. Le cuffie HDJ-X sono progettate per essere flessibili. Il loro meccanismo girevole ti consente di indossarle comodamente, a seconda dei tuoi gusti, per lunghi periodi di tempo. Non è necessario preoccuparsi di urti durante il trasporto in quanto queste cuffie DJ sono in grado di gestire condizioni severe e un uso intenso. Hanno persino superato il test Shock militare standard statunitense. Prime cuffie al mondo per riprodurre frequenze da 5 Hz a 40 kHz nel mercato delle cuffie per DJ (secondo una ricerca condotta da Pioneer DJ Corporation Ltd, il 21 agosto 2017). Prime cuffie al mondo dotate di rivestimento nano nel mercato delle cuffie per DJ (secondo una ricerca condotta da Pioneer DJ Corporation Ltd, il 21 agosto 2017).

Design solido e raffinato. Tutte le cuffie HDJ-X presentano un aspetto raffinato e una costruzione duratura. Scegli tra versioni nere o argento per completare il tuo look desiderato.


Caratteristiche tecniche.

genere
Chiuso, dinamico
Unità Driver
Cupola di 50 mm
Cavo a spirale da 1,2 m (lunghezza estesa di 3 m)
Cavo dritto 1,6 m
Accessori inclusi
Adattatore per spina stereo da 6,3 mm (tipo filettato)
Valigetta
istruzioni

Peso (senza cavo)
328 g
Potenza massima in ingresso
3500 mW
Livello sonoro in uscita
106 dB
Intervallo di frequenze
5 - 40000 Hz
Impedenza
32 Ω