Pioneer Dj DJS-1000

Aggiungi il DJS-1000 al tuo DJ set-up per creare intuitivamente suoni e fraseggi unici. Con uno schermo tattile a colori da 7 pollici, 16 tasti di ingresso passo multicolore, Performance Pad multicolore, una serie di ingressi e uscite, Live Sampling e varie altre funzionalità.

Pioneer Dj DJS-1000
Pioneer Dj DJS-1000
Pioneer Dj DJS-1000
Pioneer Dj DJS-1000

Performance pad. Carica fino a 16 campionamenti sui grandi pad in gomma, quindi tamburella liberamente per sovrapporre i suoni al volo. I LED multicolori mostrano quali sono i campionamenti in gioco, mentre la modalità Velocity ti consente di controllare il volume del campione con la quantità di pressione applicata.

Sincronizzazione accurata. Sincronizza il tuo DJS-1000 in un setup CDJ o XDJ usando Pro DJ Link. Grazie alla funzione Beat Sync, al cursore del tempo e al pulsante Nudge, regolerai manualmente il tempo e la posizione del tempo, proprio come faresti su un giradischi.

Campionamento dal vivo. Registra i suoni di input e li usi istantaneamente come tracce individuali. I suoni campionati vengono automaticamente sincronizzati con la sequenza corrente. Suonali in un loop e inseriscili direttamente in un remix live.

FX. Aggiungi stile al tuo set e lasciati ispirare dal momento, utilizzando vari effetti FX per potenziare le tue tracce con facilità, cambiando il tono della traccia al volo. USB supportato. Gestisci i tuoi progetti e campionamenti facilmente con l'ingresso USB, che ti permette di sfogliare i tuoi brani a colpo d'occhio e avere tutta la tua libreria a portata di mano. Supporto per DJS-TSP Project Creator. Crea progetti e scene su PC o Mac utilizzando il software DJS-TSP Project Creator compatibile con DJS-1000. Supporto TORAIZ SP-16. T'interessa riprodurre i file creati usando TORAIZ SP-16? Il DJS-1000 riproduce le tue creazioni come farebbe con qualsiasi altra traccia.

Caratteristiche tecniche.

Riproduce
WAV
AIFF
Supporto di archiviazione USB
FAT32
HFS +
Accessori inclusi
Cavo di alimentazione
cavo LAN
cavo USB
Cavo pin RCA
Istruzioni per l'uso
specificazioni

Larghezza
12,6 pollici
Altezza
4.33 pollici
Profondità
16.6 in
Peso
11,9 libbre
Frequenze
20 - 20000 Hz
Distorsione
<0,003%
Consumo di energia
26 W
Consumo energetico (standby)
<0,4 W
terminali

ingressi
1 INPUT (L / MONO & R, jack TS da 1/4 di pollice)
LAN
1 (100Base-TX)
USB
1 porta USB A
1 porta USB B
Uscite
2 HEADPHONE MONITOR (Jack stereo da 1/4 di pollice, mini-jack stereo da 3,5 mm)
THRU / OUTPUT2 x 1 (jack TS da 1/4 di pollice)
OUTPUT1 x 1 (RCA)
MIDI
1 MIDI IN (5P DIN)
1 MIDI OUT / THRU (5P DIN)