Moog Sub Phatty

Moog Sub Phatty è il vincitore al 29° Namm Tec Award per l'eccezionale risultato tecnico.

Moog Sub Phatty
Moog Sub Phatty

Gli ingegneri di Moog Music hanno realizzato gli oscillatori di Sub Phatty con estrema precisione e con un tempo di accensione immediato. Basta accendere, digitare le impostazioni e mettere le dita sui tasti per richiamare forme d'onda nitide e dettagliate, un suono vibrante e articolato che onora la ricca densità sonora sinonimo di creazioni Moog.

Sub Phatty è il primo sintetizzatore analogico che presenta la nuova sezione Multidrive di Moog; a basse impostazioni Multidrive aggiunge calore, ma quando viene premuto, fornisce un suono accattivante che è altamente reattivo a livello di risonanza, forma d'onda e oscillatore. Sperimenta questo nuovo circuito e sblocca un mondo inesplorato di vivide tonalità analogiche.

La sezione mixer offre varie innovazioni, tra cui un sub-oscillatore che emette un'onda quadra un'ottava sotto l'oscillatore 1. Usa questo potente strumento come terzo oscillatore per una maggiore profondità, o per creare la tua patch personalizzata del mostruoso basso di Moog. Anche nella sezione mixer c'è un generatore di rumore che emette suoni a bassa frequenza, ricco di corposità e punch. Se il tuo obiettivo è scolpire percussioni analogiche ed effetti sonori, non cercare altrove.

Il Sub Phatty presenta una vasta gamma di parametri e tutte le funzionalità sono facilmente accessibili dal pannello frontale dello strumento o tramite l'editor standalone / plugin gratuito. Seleziona i poli del filtro, assegna le destinazioni mod wave o specifica le variazioni pitch bend: è tutto lì.

La Sub Phatty porta una nuova voce alla famiglia di sintetizzatori Moog. Con la sua interfaccia semplificata e la flessibilità dinamica del sound design, questo nuovo synth fonde una connessione ineguagliabile tra uomo e macchina, aprendo le porte a un'esplorazione sonora senza precedenti.

E' anche disponibile l'editor Sub Phatty Plugin . Basta registrare il Sub Phatty e ti verrà inviato l'editor e il firmware più recente (richiesto per l'installazione).