MusicLab RealLPC

La chitarra virtuale RealLPC che porta l'ineguagliabile suono della Les Paul al tuo studio.

MusicLab RealLPC

Les Paul Custom di Gibson, una variazione superiore della chitarra Gibson Les Paul è stata utilizzata dalla maggior parte dei musicisti di fama mondiale, tra generazioni e generi, come Wes Montgomery, Al Di Meola, Pat Metheny, Chuck Berry, Jeff Beck, Peter Frampton, The Beatles, The Rolling Stones, Led Zeppelin, BBKing, Bob Marley, Eric Clapton, Carlos Santana, Gary Moore, Eddie Van Halen e molti altri.

RealLPC - strumento virtuale basato su campionamenti con un approccio innovativo alla modellazione del suono della chitarra e tecniche di chitarra che si possono emulare su una tastiera MIDI standard.

RealLPC offre un'incredibile versatilità basata su modalità di performance unica e di facile utilizzo, oltre al sistema avanzato di tasti / pedali / velocità che consente a un tastierista di eseguire parti di chitarra con un livello completamente nuovo di espressione realistica. RealLPC copre praticamente tutti i suoni, le articolazioni e le tecniche che un chitarrista professionista può produrre sulla sua Les Paul, inclusi chitarre mute, armoniche, pizzicati, unison bend, strumming, picking, chord chopping, scrapes e molto altro ...

Campioni di alta qualità registrati direttamente dai pickup Les Paul Custom ti consentono di creare facilmente qualsiasi suono di chitarra desiderato utilizzando il tuo simulatore di amplificatore preferito.

Innovazioni di RealLPC:
Tecnologia di stratificazione multicanale, che incorpora una libreria personalizzata di campioni appositamente registrati da ogni tasto di tutte le 6 corde di una vera chitarra.

L'esclusiva tecnologia Floating Fret Position, che imita il cambiamento di posizione del tasto della mano di un chitarrista sul collo. Questo ti dà la possibilità di suonare fino a 140 tasti di chitarra usando solo 46 tasti di una tastiera standard!

La tecnologia Guitar Touch consente di imitare facilmente le tecniche di base della chitarra (strimpellare, pizzicare, scorrere, piegare, silenziare, ecc ...), utilizzando una tastiera MIDI standard e controller MIDI, come Pitch Bender, Modulation Wheel, Sustain Pedal, Aftertouch.
Tecnologia Sound Humanize che consente di ridurre completamente l'effetto "mitragliatrice" sulla ripetizione delle note (tremolo, strimpellare, spiumare, ecc ...).

La tecnologia Guitar Rhythm Pattern fornisce un potente Pattern Manager completato con un'enorme libreria di pattern musicali di MusicLab per creare facilmente tracce di accompagnamento di chitarra.

Tutto quello che devi fare è trovare i pattern ritmici appropriati nella vista ad albero di Pattern Manager, copiarli nel numero di misure necessario, avviare il sequencer e utilizzare la tastiera MIDI per eseguire i cambi di accordo, o in alternativa aggiungere accordi ad un MIDI traccia tramite l'editor di sequencer.

L'esclusiva tecnologia Struminator ti consente di utilizzare controller MIDI alternativo (controller di gioco standard Guitar Hero per Sony Playstation 3 di Activision Inc.) per creare parti di accompagnamento di chitarra autentiche con facilità e divertimento.