Martin D-15M chitarra acustica

La chitarra acustica Martin D-15M ha un suono caldo e ricco. Una ragione per queste caratteristiche è il materiale e la costruzione di questo strumento classico.

Martin D-15M chitarra acustica
Martin D-15M chitarra acustica
Martin D-15M chitarra acustica

La parte superiore, i lati, la parte posteriore e il manico sono realizzati in mogano solido, che è denso e privo di sacche d'aria e deformità. Il marchio Martin ha continuato a migliorare stile e prestazioni, e questo è abbastanza chiaro con questo modello di chitarra.

Apprezzerai la chitarra acustica Martin dreadnought per la sua costruzione in mogano. Il tono della chitarra è ottimo anche per cantanti e cantautori, perché si armonizza così bene con il vocalizzo. 

Questa chitarra fa parte di una serie costruita con materiali di qualità progettati per durare. La bella conformità del legno fa risaltare questo strumento, ma la sua suonabilità è ciò che lo porta ad un livello più alto e più apprezzato. Che tu sia un principiante o un chitarrista avanzato, amerai i bassi pieni, anche le note e il suono autentico che rendono questa chitarra Martin interessante. Puoi facilmente suonare una serie di canzoni su questa chitarra per ore e ore grazie alla finitura satinata e allo stile confortevole. Dalla serie 15, Martin D-15M è ottimo per i chitarristi di tutti gli stili e abilità. Sia che ti stia preparando per andare in giro con la tua band o semplicemente vuoi uno strumento che possa diventare un cimelio di famiglia, questa chitarra Martin può diventare come un amico.